Supercoppa Fineco 2025: al via una nuova stagione
Data pubblicazione: 10 ottobre 2025
Autore:


Siamo orgogliosi di confermare anche quest’anno la nostra partnership con Lega Pallavolo Serie A Femminile, contribuendo alla valorizzazione di uno sport che appassiona milioni di persone in tutta Italia e che trasmette valori fondamentali quali lavoro di squadra, lealtà reciproca e determinazione; gli stessi principi che da sempre guidano il percorso di crescita e innovazione di Fineco.
In qualità di Premium Sponsor della Coppa Italia 2026 e dei Campionati di Serie A 2025-2026 e come Title Sponsor della Supercoppa Fineco 2025, saremo al fianco delle atlete accompagnandole in ogni sfida con la stessa passione che anima il nostro impegno quotidiano verso l’eccellenza.
Guardiamo con entusiasmo all’inizio della nuova stagione, pronti a celebrare insieme ogni traguardo e a condividere le emozioni che il grande volley saprà regalarci.
Bisogno di una consulenza?
Questo articolo ti è piaciuto?
Disclaimer
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I contenuti degli articoli pubblicati sul presente sito sono redatti da Financialounge.com, dal content team di Wealthype.ai o TrueNumbers.it. Fineco non si assume alcuna responsabilità in merito alla correttezza, completezza e veridicità delle informazioni fornite. Il contenuto degli articoli pubblicati sul sito Fineco non rappresenta in alcun modo una ricerca in materia di investimenti, né un servizio di consulenza in materia di investimenti nè attivita' di offerta al pubblico di strumenti finanziari. Eventuali decisioni che ne conseguono sono da ritenersi assunte dal cliente in piena autonomia ed a proprio rischio. Fineco declina ogni responsabilità circa eventuali danni lamentati in conseguenza delle decisioni di investimento assunte.
Alberto Farolfi
Personal Financial AdvisorMenù
Corso Mazzini 30
47121, Forlì
Mostra numero di telefono
Mostra e-mail
Informative
COPYRIGHT © 2025
- All Rights Reserved
- Fineco Bank S.p.A.
Le informazioni contenute nel presente sito internet sono curate da Alberto Farolfi e non costituiscono in alcun modo raccomandazioni personalizzate rispetto alle caratteristiche del singolo lettore e potrebbero non essere adeguate rispetto alle sue conoscenze, alle sue esperienze, alla sua situazione finanziaria ed ai suoi obiettivi di investimento. Le informazioni contenute nel presente sito internet sono da intendersi a scopo puramente informativo. Trattasi di informazione standardizzata rivolta al pubblico indistinto (cfr. art 69, comma 1, punto c, Regolamento Emittenti Consob e considerando n.79 della direttiva Mifid 2006/73/CE), con lo scopo di offrire un supporto informativo e decisionale ai propri lettori e ai clienti mediante l’elaborazione di un flusso informativo di testi, dati, notizie, ricerche e analisi attraverso le varie pubblicazioni. FinecoBank S.p.A. non si assume alcuna responsabilità in merito alla correttezza, alla completezza e alla veridicità delle informazioni fornite.